Da oltre 20 anni un impegno costante verso i Clienti Da oltre 20 anni la CHECKPOINT sceglie con cura le migliori apparecchiature ed i più avanzati sistemi disponibili sul mercato mondiale della sicurezza, affermandosi come punto di riferimento, nella distribuzione di prodotti e sistemi dedicati alla protezione dei beni e delle persone. Rappresenta oggi una delle realtà fra le più significative e dinamiche nel mercato della distribuzione di apparati di allarme a tecnologia avanzata e nei sistemi di: Antintrusione, Controllo Accessi, Rilevazione Incendio, Centralizzazione allarmi via radio e della Videosorveglianza, con trasmissione e gestione delle immagini. Il know-how acquisito e le esperienze maturate nello spirito di una costante crescita e di una continua ricerca di miglioramento, si concretizzano oggi, in una attenta analisi delle esigenze degli installatori e del mercato e in una conseguente selezione e scelta di prodotti di qualità e di sistemi tecnologicamente all’avanguardia. Le capacità di consulenza e di assistenza verso ditte e aziende installatrici, specializzate nella sicurezza residenziale, commerciale, industriale, militare e bancaria, ci permettono di proporci come partner qualificato per lo studio e lo sviluppo di soluzioni operative e gestionali diversificate e specialistiche. Ai nostri Clienti offriamo non solo una vasta gamma di prodotti, ma anche il servizio di assistenza tecnica di pre-post vendita, con tecnici qualificati, nelle fasi d’installazione e avviamento/gestione impianto, o per consulenza su prodotti e problematiche specifiche. Organizziamo inoltre, incontri tecnici ad ‘personam’ e periodici corsi di formazione con l’ausilio di mezzi audiovisivi con prove funzionali e dimostrative. Questo è il nostro impegno verso i Clienti, e la base del nostro successo nella sicurezza.